Cerca
Close this search box.

L’analisi di Matteo Marani: “Il Napoli la più grossa delusione del girone d’andata”

''Merita una riflessione molto profonda"

“Per me è la maggiore delusione di questa prima parte di stagione, merita una riflessione molto profonda”. A dirlo, negli studi di ‘Sky’, il giornalista Matteo Marani. “Ci sono delle attenuanti, Osimhen è mancato per buona parte della prima parte di stagione, ma da una gara come quella di ieri mi aspettavo molto di più. La squadra fa fatica a trovare una sua identità, un suo gioco. Ieri il Verona nel secondo te ha dominato e in mezzo al campo aveva Tameze, non Zielinski. Juric mette in difficoltà molti suoi colleghi, ha 30 punti ed è ottavo in classifica. Complimenti a lui”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.