Cerca
Close this search box.

L’analisi di Corbo: “Mazzarri allenatore di grande continuità. Nel momento topico della stagione però, il Napoli ha fallito”

Allegri ha gestito perfettamente la metamorfosi in casa Milan

Il collega di Repubblica, Antonio Corbo, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “De Laurentiis è pronto a spendere. Lui ha sempre speso per i cartellini perdonando gli errori sia di Bigon che di Mazzarri. Ci sono tanti giocatori in esubero che percepiscono uno stipendio oneroso. Mazzarri ha tanti pregi, su tutti quello di tenere alto il morale dello spogliatoio: spesso inizia male le partite che poi corregge in corso d’opera. Il mio candidato al nuove nome per la panchina azzurra? Non è la mia preferenza ma quella che verrebbe accreditata; Massimiliano Allegri. Ha saputo gestire la metamorfosi del Milan in maniera eccellente. Se Mazzarri è un vincente? È più vincente rispetto ad altri e viceversa. Nella sua bacheca non c’è tanto; è un allenatore di grande continuità. Ricordo tuttavia che nel più importante ciclo dell’anno, il Napoli era fuori forma.”

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.