Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Sarri non è Benitez: il mister non prepara la “fuga”, ma desidera giocatori con maggiore fisicità

L'analisi del quotidiano in seguito alle dichiarazioni del mister azzurro alla vigilia di Empoli-Napoli

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” si sofferma sugli obiettivi che mister Maurizio Sarri vorrebbe porsi per conseguire migliori risultati al timone nel Napoli nei prossimi anni: “Alzare l’asticella, ecco l’obiettivo. Sarri ha lavorato bene, ha valorizzato il prodotto come doveva. E ha ancora una fame pazzesca […] Attenzione, lui non è Benitez. Nel senso che dice queste cose non per preparare il terreno per una fuga. La sua. Anche Rafone cominciò con la litania delle cose che mancavano al club per diventare grande: nona aveva certo torto, ma era chiaramente una giustificazione. Qui invece è diverso: perchè è vero che il percorso di Sarri e De Laurentiis è a compartimenti stagni, nel senso che ognuno vive avendo meno rapporti possibili con l’altro, ma i due hanno reciproco bisogno l’uno dell’altro”.  Continua il quotidiano, analizzando cosa mister Sarri desidererebbe per migliorare il livello della sua squadra: “Per crescere, Sarri, per colmare il più rapidamente possibile quel gap che può portare a quota novanta punti, vorrebbe giocatori con maggiore fisicità e già maturi.  Non necessariamente top player, ma gente già pronta”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.