Cerca
Close this search box.

L’ammissione di Pinilla: “Il mio gol era da annullare”

L'attaccante cileno confessa privatamente l'irregolarità del suo gol

La partita tra Napoli ed Atalanta ha generato una lunga serie di polemiche dopo la rete dei bergamaschi realizzata da Pinilla dopo aver steso Henrique. Come riportato quest’oggi dal Corriere dello Sport, le lamentele degli azzurri sono più che fondate. LO stesso Pinilla avrebbe confessato ad un amico che lui stesso si aspettava il fischio del direttore di gara visto e considerato il suo fallo ai danni del difensore azzurro. Il cileno ha confessato il misfatto a Gabriele Perico, ex compagno ai tempi del Cagliari ed ora in forza al Cesena.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.