Le regate dell’America’s Cup come ”occasione imperdibile” per rilanciare l’immagine di Napoli e dell’intera Campania nel mondo, ma anche e soprattutto come ”parte di un progetto stabile tra il sistema delle imprese e le istituzioni per programmare grandi eventi tutto l’anno, evitando il last minute della promozione e puntando anche sulla cultura”. Cosi’ agenti di viaggio, albergatori e operatori del turismo ‘open air’ sull’aggiudicazione delle regate dell’America’s Cup.
Fonte: ansa.it
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro