Lamela-Napoli, un matrimonio che non s’ha da fare. Pochettino lo vuole trattenere al Tottenham

Mauricio Pochettino, nuovo allenatore del Tottenham, ha già iniziato la sua opera di rifondazione. Secondo quanto riferito dai colleghi di Fichajes.net, l’ex tecnico di Espanyol e Southampton avrebbe intenzione di trattenere a Londra Erik Lamela perchè convinto delle sue qualità e di poterlo rilanciare. L’allenatore argentino parlerà con Lamela per spiegarli la centralità del suo ruolo del nuovo progetto; in questo modo l’ex esterno della Roma potrebbe convincersi a restare a White Hart Lane. Nelle scorse settimane il nome di Lamela era tornato ad essere accostato al Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.