Lamela, le italiane ci provano, ma il Tottenham non accetta il prestito e non lo cede per meno di 20 milioni

L’hanno paparazzato spesso nelle ultime settimane. Sempre di più in Italia. “Ho visto Lamela, ecco la foto: ma torna in serie A?”, uno dei tanti tweet che ho ricevuto. Da Perugia, dove è stato segnalato per un week end romantico con la compagna. O da Roma, dove lo vedono una volta al mese per un passaggio dallo staff medico della sua ex società, di cui si fida moltissimo. Erik, nostalgia canaglia. Eppure il mercato può attendere. Perché i segnali che arrivano dal Tottenham sono al momento gli stessi che riportammo a gennaio: no al prestito. Si rassegnino le italiane che speravano in un’operazione temporanea. Chi vuole Lamela, si presenti alla cassa con un’offerta da 20/25 milioni. Questo il messaggio che filtra da chi è vicino alle vicende dell’argentino in Inghilterra. Pochettino, poi, il nuovo allenatore degli Spurs, predilige un gioco offensivo e potrebbe anche decidere di puntarci davvero, sperando in una stagione senza contrattempi fisici. Per adesso quindi niente Mazzarri o Benitez per l’Erik twittato dall’Italia. Nemmeno un ritorno da Garcia o una pazza idea per Conte. Ma tutto ha un prezzo, anche Lamela. Prego allora, s’accomodi chi ha intenzione davvero di coglierla.

Fonte: Gianluca Di Marzio per Calciomercato.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.