Cerca
Close this search box.

L’Amburgo si fa avanti per Edu Vargas, intanto il cileno sbarca a Napoli per allenarsi

L'attaccante ritorna a Castelvolturno per aggregarsi al gruppo dei cedibili

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport nell’edizione odierna l’attaccante cileno Edu Vargas quest’oggi sbarcherà a Napoli per allenarsi al centro sportivo di Castelvolturno fin quando il suo entourage non gli troverà una sistemazione. Il cileno ex Qpr si allenerà insieme agli altri “divorziati in casa” azzurri: Andujar, Zuniga, De Guzman e Dumitru. Dopo aver rifiutato la proposta dal Qatar, il cileno risulta essere ancora nel mirino di West Ham, Villarreal e  Amburgo.”Speriamo di trovare una soluzione definitiva: puntiamo alla cessione, non al prestito” ha rivelato il suo entourage Cristian Ogalde ai media cileni. Vedremo se il suo rientro in Italia può regalargli l’opportunità di cambiare definitivamente area.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.