Lamberti: “Vi svelo cosa si sono detti Inler e Benitez”

Il ragazzo resterà a Napoli

Dino Lamberti è intervenuto ai microfoni di Radio Gol su Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Non lo so con chi abbia parlato il Galatasaray, ma con me e con il Napoli non ha parlato mai nessuno. A me non risulta. Inler sarà un giocatore del Napoli l’ho detto centomila volte. Adesso c’è Benitez niente contro l’allenatore di prima che lo ha preso, ma il tecnico attuale lo voleva già a Liverpool. Il tecnico spagnolo ha già parlato col ragazzo. Benitez lo ha chiamato dicendogli che conta su di lui e che ha fiducia in lui. L’importante per Inler è ciò che vuole la società. A lui piace Napoli, si vede che il progetto cresce. Benitez è venuto e ha chiesto anche certe cose altrimenti non sarebbe venuto. Conta su di lui e posso dire che Inler non ha mai pensato ad altro che al Napoli. Il ragazzo sa che deve lavorare per essere titolare.”

La Redazione

CDM

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.