Lamberti (proc. Inler): “Molti club mi hanno chiamato, ma Gokhan ama questa maglia e non vuole lasciare”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Dino Lamberti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Inler è tornato con grinta e determinazione, ha segnato e sono convinto che andrà avanti sempre con più convinzione. Gokhan è un po’ arrabbiato con i media che lo spingono via da Napoli; il ragazzo ama questa città e questa maglia, non vuole andare via e rimanere in azzurro. Dopo le voci diffuse dai giornali mi hanno contattato club importanti, ma noi non abbiamo intenzione di andar via. Nell’ultimo periodo Inler ha avuto anche dei problemi personali, adesso è tutto alle spalle ed è pronto per dedicarsi anima e corpo al Napoli. Secondo posto? Il Napoli è una squadra forte e sta giocando benissimo. Il gruppo è compatto ed è consapevole di essere vicino all’obiettivo”.

 

La Redazione

L.D.M.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.