Il Napoli è già al lavoro per pianificare le mosse in vista della prossima stagione. Tanti i nodi da sciogliere, molti riguardanti il mercato in uscita. Ancora incerto infatti il futuro di Walter Mazzarri, così come quello di alcuni elementi della rosa azzurra che potrebbero lasciare in estate il capoluogo campano. In particolare negli ultimi giorni, hanno preso quota rumors riguardanti Gökhan Inler, centrocampista svizzero classe 1984, finito nel mirino del Galatasaray.
Ecco le dichiarazioni che Dino Lamberti, agente del centrocampista ex Udinese e Zurigo, ha rilasciato ai colleghi di Calciomercato.it:
“Inler ha ancora un contratto lungo con il Napoli, fino al giugno del 2016 – ha ricordato il procuratore dell’elvetico ai nostri microfoni – Sinceramente del Galatasaray non ho sentito nessuno e immagino nemmeno il Napoli, altrimenti ne sarei venuto a conoscenza. Il club turco si è interessato a lui circa un anno fa, poi più nulla. Lo scorso anno, a dire il vero, ai partenopei è arrivata un’offerta importantissima di un top club europeo per Gökhan ma è stata respinta. Dubito quindi che vogliano venderlo. Anche la volontà del giocatore è chiara: ha un contratto e non vuole lasciare Napoli, società nella quale è contento e si trova benissimo“.
Fonte: Calciomercato.it
La Redazione
L.D.M.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro