Lamberti (Proc. Inler): “La voglia di Gokhan contagerà tutti”

Dino Lamberti, procuratore di Gokhan Inler, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Mi fa molto piacere che Gokhan sia entrato nei cuori dei tifosi; resto tuttavia con i piedi per terra ed invito tutti a restare concentrati, ne riparleremo a metà stagione. Segreto di Inler? È tra i pochi atleti che ha uno scompenso minimo riguardo le gambe; mentre tutti hanno una gamba più lunga dell’altra, lui ha un scompenso minimo. Questo scompenso lo rende un ottimo ambidestro. L’emozione provata a cantare ‘O surdato Nnammurato? C’è un storia che conosciamo noi, è una cosa nostra e mi sono commosso per il ragazzo; si vive di emozioni e non solo di soldi. Partner ideale? Non entro nelle questioni tattiche, dico solo che anche lui deve essere sempre pronto; c’è gente che scalpita e vorrà farsi trovare pronta. Compagno di camera? Alloggia con Hamsik: non so di cosa parlino durante la notte. Quel che certo è che la sua professionalità, contagerà anche Marek. Dopo l’allenamento va a letto e quando è concentrato su di una cosa, non c’è nulla che possa distogliere la sua attenzione. Tutte le componenti devono essere unite per fare un grande teatro.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.