Lamberti (proc. Inler): “Gokhan si sente napoletano, la società ha rifiutato offerte importanti per lui”

"Inler è stato cercato da squadre tedesche, turche ed inglesi ma il Napoli crede fortemente in lui"

Dino Lamberti, procuratore di Gokhan Inler, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, la radio ufficiale del Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Per Gokhan sono arrivate offerte da Germania, Turchia ed Inghilterra ma il Napoli non le ha mai prese in considerazione, nonostante si trattasse di proposte importanti. Ribadisco una cosa: Inler non vuole andare via da Napoli, se sente un napoletano vero e la società ha più volte ribadito l’intenzione di non cedere Gokhan in quanto lo ritiene parte integrante del progetto tecnico. Vi racconto un aneddoto che dimostra l’attaccamento alla città, domenica scorsa mi ha fatto andare febbricitante in sede per recuperare una sua foto con Patrizio Oliva per fargli l’imbocca al lupo per la partecipazione al reality show, l’Isola dei Famosi.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.