Cerca
Close this search box.

Lamberti (proc.Inler): “Gokhan felicissimo per il gol! Scudetto? Se il gruppo ci crede..”

Dino Lamberti, procuratore di Gokhan Inler,è intervenuto sulle frequenze di Radio CrC nel corso del programma “Si gonfia la rete”: “Inler era felicissimo di aver segnato per la prima volta al San Paolo, ma mi ha confidato che avrebbe scambiato volentieri il gol per una vittoria. Nel secondo tempo c’è stato un netto calo e lasciar giocare il Milan, che resta comunque una squadra di rango, ha pagato. Scudetto? L’importante è che il gruppo ci creda, concentrati partita per partita per cercare di vincerne il più possibile. Bisogna però essere onesti, la Juve ha qualcosa in più ma con la Champions prima o poi pagherà qualcosa. Turnover? Sono contrario. Cambiare spesso non aiuta a migliorare l’intesa ed i meccanismi di gioco. Flessione colpa di Mazzarri? Il mister è un ottimo allenatore. Forse il problema del Napoli è che non tutti i calciatori sono allo stesso livello”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.