Cerca
Close this search box.

Lamberti (ag. Inler): “La crescita di Gokhan? Merito della fiducia incondizionata di Mazzarri”

Dino Lamberti, agente di Gokhan Inler, interviene a Marte Sport Live per commentare il momento d’oro del suo assistito. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Non capita spesso che Gokhan segni una doppietta, anzi, devo dire che è la prima della sua carriera. L’ho sentito subito dopo la partita, era contentissimo e credo che adesso si sia ambientato un pò meglio: all’inizio ha sentito lo scotto di cambiare ambiente, poi lui è uno molto pignolo, da buon svizzero, e magari ha accusato maggiormente delle cose, anche minime, che non andavano. Ora tutto va per il meglio. Mazzarri l’ha sempre voluto, gli ha dimostrato la sua fiducia già da prima che arrivasse e questo ha influito sulla sua scelta. E’ grazie al mister se, ad oggi, Inler sta giocando su questi livelli. I suoi tiri ad effetto? Ha questi colpi, riesce a dare grande effetto alla palla, specie quando colpisce di destro. I tifosi lo esortano a tirare quando è a limite dell’area avversaria, visto il suo gran tiro; lui c’ha sempre provato ma a volte è stato sfortunato, poi da quando s’è sbloccato con il Milan, le cose hanno cominciato a girare in maniera diversa. Calcia in maniera simile a quella di Roberto Carlos e ha sempre provato a trovare la via del gol dalla distanza: può essere una grande risorsa. Il fatto che ora si senta più galvanizzato, poi, non può che agevolarlo in questo senso. Scudetto? In genere non ne parliamo, anzi ci preoccupiamo di pensare partita dopo partita e vi posso dire che lui vorrebbe vincerle tutte. Se io ci credo? Sì, la Juve è meno forte dell’anno scorso, ma attenti all’Inter.”
La Redazione
M.P.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.