Lamberti (ag.Inler): “Gokhan non si muoverà da Napoli, piace molto a Benitez”

Dino Lamberti, procuratore di Gokhan Inler, parla ai microfoni di Marte Sport Live: “Inler vuole restare. Non andiamo via al primo problema, lo affrontiamo e lo superiamo. Queste speculazioni non sono vere. Inler ha saltato solo la parte finale del campionato: è rientrato dalla nazionale con un infortunio e nel frattempo Dzemaili ha cominciato a segnare. Mazzarri giustamente l’ha confermato. Benitez stima molto Inler, lo voleva già ai tempi del Liverpool. Ripeto, le difficoltà non ci spaventano. Inler non è mai stato quello di Udine, dove aveva maggiore libertà rispetto al Napoli di Mazzarri. I movimenti erano molto codificati”.

Fonte: Radiomarte.it

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.