Cerca
Close this search box.

Lamberti (ag. Inler): “Gokhan è travolto dall’affetto dei tifosi. Trattativa? Ecco un retroscena”

Dino Lamberti, agente tra gli altri di Gokhan Inler,ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Affetto per Gokhan? Già prima che arrivasse a Napoli si percepiva il grande calore dei tifosi, ad operazione conclusa, quando anche in allenamento si sono viste le sue qualità, l’energia dei tifosi nei suoi confronti è aumentata ancor di più. Proposizione in zona-goal? In Svizzera veniva sempre rimproverato dal suo primo allenatore perchè si spingeva troppo in avanti; qurgli ammonimenti lo hanno segnato; ad Udine, attraverso un mental coach, abbiamo lavorato affinchè questo suo ‘blocco’ si limitasse; con Guidolin poi, il milgioramento in fase di realizzazione è stato rilevante. Shaqiri? È molto giovane, ha già fatto cose importante; non saprei se il ragazzo è pronto per una grande piazza come quella napoletana, sarebbe sicuramente un elemento prospettico. Complicazioni nella trattativa Napoli-Inler? Non volevo che il ragazzo lasciasse Udine in maniera negativa, ci sono state le classiche strategie; il Napoli e i tifosi azzurri lo volevano a tutti costi; Juventuis? È normale che ci siano altre squadre, prima di prednere l’aereo con De Laurentiis mi chiamò una squadra inglese per cercare di inserirsi è bloccare tutto, è il mercato…Avere un mio assistito all’ombra del Vesuvio è sempre stato poi un mio sogno”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.