Lamberti (ag. Inler): “Giocare a Napoli ti rende calciatore. Ieri Gokhan ha fatto una buona prova”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il procuratore Dino Lamberti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Non ho ancora sentito Gokhan. Ieri ha fatto una buona partita, anche in fase di non possesso. Il Napoli ha dimostrato di essere un gruppo unito, i ragazzi si vogliono bene. Inler si trova bene con Jorginho perché entrambi sanno giocare il pallone. La presenza di Maradona, poi, ha reso la serata ancora più speciale. Il San Paolo era ancora più spettacolare, giocare al Napoli ti rende a tutti gli effetti un giocatore di calcio. Insulti? Gokhan è un ragazzo sensibile e senza dubbio non è rimasto indifferente, magari non era tranquillo ed ha fatto qualche errore in più, ma devo dire che ci sono anche tantissimi tifosi che lo incitano e che lo sostengono.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.