Lamberti a Radio Gol: “I giornali scrivono solo bugie. Napoli? Interessa ma non viviamo di sogni…”

Dino Lamberti, agente di gokhan Inler, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Futuro di Gokhan? I giornalisti che vogliono scrivere bugie, devono prendersi le proprie responsabilità; a me non piace parlare ai giornali, non conoscevo nenche il nome del redattore…Non ho mai detto le frasi che sono state riportate, le mie parole sono state strumentalizzate. Non ho contatto con il Napoli, non posso vivere di sogni; altre squadre sono interessate al ragazzo…Parlo con l’Udinese costantemente, tifosi e giornalisti però non hanno la capacità di concludere un affare, ho bisogno di avere contatti anche con il club interessato…Chiamata del Napoli? È naturale, forse con Pozzo si è discusso anche di altro; Juventus? Non voglio fare nomi, ma ci sono altre società interessate. Quando si vuole acquistare un qualcosa, occorre informarsi bene; non si possono trovare accordi senza la controparte…Possibilità che non venga all’ombra del Vesuvio? Il traasferimento dev presupporre anche la firma del calciatore”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.