Cerca
Close this search box.

L’amarezza di Braglia: «Ci gira tutto male»

«È un periodo in cui ci gira male». Piero Braglia non riesce a nascondere il disappunto per una sconfitta arrivata soltanto su calcio di rigore. A proposito dell’episodio che ha deciso la partita, l’allenatore tira le orecchie a Baldanzeddu: «Non si entra mai in quel modo, è stato un fallo che si poteva evitare» spiega Braglia, comunque soddisfatto della prestazione della sua squadra: «La Juve Stabia ha giocato bene, mettendo in campo grinta e facendo vedere buone trame di gioco. In precedenza commentavamo risultati negativi dopo prestazioni altrettanto negative, stavolta invece ci troviamo a parlare di una sconfitta dopo una buona gara. Ecco perché sostengo che è un periodo in cui la ruota gira nel senso contrario». La classifica non preoccupa: «Fino a quando giocheremo così sarò sempre tranquillo – sottolinea Braglia – ed anzi sono curioso di rivedere all’opera la Juve Stabia al completo. Il Natale non sarà dei migliori, pensiamo almeno a chiudere bene l’anno» chiosa il tecnico.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.