Cerca
Close this search box.

L’amarcord del patron: «La gara più bella? Col Chelsea»

Le lungo scambio di tweet, Aurelio De Laurentiis dà spazio, molto spazio, alle curiosità dei tifosi. Si scopre così che il momento indimenticabile (in positivo) dei suoi nove anni di presidenza è stata «Napoli-Chelsea al San Paolo. Poi riconosce di aver avuto un momento di difficoltà «durato solo due minuti, però» in occasione del primo campionato di serie C.
«Quando abbiamo perso la partita (con l’Avellino, ndr) che non ci ha consentito di essere promossi». Non finisce qui. Ricorda che ha scelto di prendere il Napoli perché «mio nonno era irpino, mio padre di Torre Annunziata. La mia infanzia vicino a Totò, tutti gli ultimi dell’anno passati a Napoli. Il ragù napoletano è il mio piatto preferito, ecco perché ho puntato sul Napoli».
Invita i tifosi a continuare a non reagire ai cori contro negli stadi: «I partenopei hanno innata la signorilità: “non ti curar di lor ma guarda e passa”». Dice che il canale tv dedicato al Napoli è quasi pronto e promette che per molti giocatori azzurri è pronto il debutto al cinema. «Non lo sanno ancora ma per alcuni di loro è pronta una parte in uno dei miei prossimi film». Assicura che le cheerleadrs faranno il loro varo al San Paolo con l’inizio del campionato e che a Dimaro, durante il ritiro azzurro, dedicherà ai tifosi un po’ di tempo per saluti e autografi.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.