Le lungo scambio di tweet, Aurelio De Laurentiis dà spazio, molto spazio, alle curiosità dei tifosi. Si scopre così che il momento indimenticabile (in positivo) dei suoi nove anni di presidenza è stata «Napoli-Chelsea al San Paolo. Poi riconosce di aver avuto un momento di difficoltà «durato solo due minuti, però» in occasione del primo campionato di serie C.
«Quando abbiamo perso la partita (con l’Avellino, ndr) che non ci ha consentito di essere promossi». Non finisce qui. Ricorda che ha scelto di prendere il Napoli perché «mio nonno era irpino, mio padre di Torre Annunziata. La mia infanzia vicino a Totò, tutti gli ultimi dell’anno passati a Napoli. Il ragù napoletano è il mio piatto preferito, ecco perché ho puntato sul Napoli».
Invita i tifosi a continuare a non reagire ai cori contro negli stadi: «I partenopei hanno innata la signorilità: “non ti curar di lor ma guarda e passa”». Dice che il canale tv dedicato al Napoli è quasi pronto e promette che per molti giocatori azzurri è pronto il debutto al cinema. «Non lo sanno ancora ma per alcuni di loro è pronta una parte in uno dei miei prossimi film». Assicura che le cheerleadrs faranno il loro varo al San Paolo con l’inizio del campionato e che a Dimaro, durante il ritiro azzurro, dedicherà ai tifosi un po’ di tempo per saluti e autografi.
Fonte: Il Mattino
La Redazione
P.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro