Cerca
Close this search box.

L’alternativa a Mazzarri è Maran

Dovesse il tecnico Mazzarri dire di no, bisognerebbe scegliere delle alternative. Il primo nome nella lista è Rolando Maran, perchè ha colpito sin da subito per la sua naturalezza e la sua duttilità tattica che ha messo in crisi le grandi squadre coma la Juve, l’Inter e la Lazio. Il Catania è una compagine che ama attaccare, è l’ex allenatore del Varese non vuole mai concedere il pallino agli avversari e per questi motivi che il patron azzurro starebbe pensando a lui per la panchina partenopea. Maran può optare per una difesa a tre o a quattro a seconda degli avversari che ha di fronte per tentare qualcosa di nuovo è l’unica controindicazione per una sua scelta, visto che si è sempre abituati ad uno schieramento a tre. Comunque De Laurentiis non sta con le mani in mano e vuole guardare al di là di Mazzarri per il prossimo anno.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.