Cerca
Close this search box.

L’allenatore dello Swansea: “Ritorno di Michu? Non conosco i dettagli del suo prestito…”

Garry Monk, allenatore dello Swansea, dovrà fare a meno di Wilfried Bony per molte partite. Il miglior realizzatore della squadra gallese sarà, infatti, impegnato presto in Coppa D’Africa. Nei giorni scorsi i tabloid inglesi avevano caldeggiato l’idea di un ritorno di Michu in Premier a gennaio, per sopperire alla mancanza dell’ex Vitesse. In realtà, però, l’attaccante del Napoliè in prestito agli azzurri sino a fine stagione, quindi è improbabile che tale affare vada in porto. Monk in conferenza stampa ha così dichiarato: “Non penso di richiamare Michu, non conosco nemmeno i dettagli del suo contratto di prestito. Ora dobbiamo coprire il vuoto lasciato da Bony. Stiamo pensando ad una soluzione interna, ma potremmo anche prendere un giocatore in prestito. Valuteremo con attenzione tutte le opzioni a nostra disposizione”.

 

Fonte: calciomercato.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.