L’allenamento nella struttura dell’ex azzurro Giacomo Tedesco

Il Napoli si è allenato ieri mattina in casa di un suo ex. Giacomo Tedesco, centrocampista che Zeman volle a Napoli nell’estate 2000 dopo il ritorno in serie A, ha aperto la struttura «Sport Village» a Mondello, a un chilometro dall’albergo dove la squadra di Mazzarri ha trascorso la vigilia. Tedesco collezionò 14 presenze in quel campionato, chiuso dagli azzurri con la retrocessione in serie B. Tedesco, che gioca nel Trapani, conosce bene Mazzarri: è stato un suo giocatore nella Reggina che nel 2007 centrò l’impresa della salvezza, dopo essere partita con un pesante handicap in classifica . Come da programma, Vargas ha svolto lavoro differenziato. 

 

Fonte: Il Mattino

 

La Redazione

P.S.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.