E’ già finita l’avventura di Fabio Cannavaro con la maglia dell’Al Ahli. Approdato negli Emirati ormai un anno fa, all’ex Pallone d’Oro è stato dato il benservito dallo stesso presidente del club di Dubai, Abdullah Saeed Al Naboodah, insoddisfatto del rendimento del difensore, oltre che di tutta la squadra. “Non ha dato il contributo che ci saremmo aspettati da lui”, ha ammesso il numero uno della società. Che lo ha messo sul mercato.
“Sappiamo già che nessuno dei nostri giocatori stranieri continuerà con noi – ha poi rivelato – Ci sarà una grande rivoluzione. Ci sarà anche un nuovo allenatore, di cui ora non posso dire il nome”. Insomma, l’Al Ahli vuole tornare a vincere (negli ultimi due campionati ha chiuso ottavo) e per farlo ha deciso di rimettere mano al portafoglio, arruolando gli attaccanti brasiliani Grafite, dal Wolfsburg, e Coelho, dal Trabzonspor, che si aggiungeranno all’ex del Torino, Pinga.
E visto che i posti riservati agli stranieri sono solo tre, è chiaro che Cannavaro non faccia più parte del progetto. Rischia di essere messo fuori rosa se non accetterà il trasferimento in qualche altra squadra. Magari in quel Getafe che appartiene al fratello del proprietario dell’Al Ahli, Batai Al Maktoum.
Fonte: Sportmediaset
La Redazione
A.F.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro