L’Ajax vuole lo stop dell’Eredivisie. Overmars: ”In Olanda non siamo dipendenti dai diritti televisivi come nei top campionati”

"KNVB e UEFA mi ricordano Trump"

La KNVB nel comunicato di ieri ha fatto sapere di volersi attenere alle forti sollecitazioni della UEFA nel completare la stagione entro il 3 agosto. Scelta per nulla gradita ad alcuni club di Eredivisie, fra cui l’Ajax. Marc Overmars, direttore sportivo dei lancieri, attacca sia KNVB che UEFA: “Faccio molta fatica a comprendere ciò. Noi in Olanda non siamo dipendenti dai diritti televisivi come in Spagna, Inghilterra, Italia e Germania. E penso che siano stati messi sotto forte pressione dalla UEFA per continuare a giocare a qualsiasi costo. Sto confrontando KNVB e UEFA ai sentimenti del presidente americano Donald Trump una settimana fa, quando pensava che l’economia fosse più importante del coronavirus”. Overmars aggiunge che la stagione dovrebbe essere dichiarata conclusa: “Il campionato è morto, la vita è più imortante”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.