L’Ajax cerca di rinnovare il contratto a Younes, il tedesco ha già un accordo con il Napoli

L'Ajax nelle prossime ore gli proporrà un rinnovo di contratto per i prossimi due anni e mezzo

Dai colleghi di Tuttomercatoweb.com arrivano indiscrezioni importanti per quanto riguarda il futuro di Amin Younes e il Napoli che a quanto sembra hanno trovato l’accordo totale su tutto. Tranne con l’Ajax, che non ha intenzione di privarsi del giocatore in questa finestra di mercato. La proposta degli azzurri alla società olandese è di 1 milione. Una proposta non ritenuta all’altezza. E per questo il ds Marc Overmars pur sapendo che Younes ha un accordo già per giugno con il Napoli, sta spingendo per trattenere il calciatore e nelle prossime ore gli proporrà un rinnovo di contratto per i prossimi due anni e mezzo. Trattative in corso, l’Ajax lavora, a sorpresa, per blindare Younes.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.