Lahm: “La Juve ha dimostrato di poter vincere tutto. Ronaldo immarcabile”

Dichiarazioni rilasciate alla Gazzetta dello Sport

Philipp Lahm, storico difensore della Nazionale tedesca, ha parlato alla Gazzetta dello Sport: “Il Bayern è il favorito numero uno e vincerà ancora, ma un po’ di suspence farebbe bene. La Juve in Champions? Tatticamente è sempre al top, ha dimostrato di appartenere al ristretto gruppo di squadre che possono vincere. Ronaldo è uno che non puoi marcare, la sua vera forza è che quando tira è quasi sempre gol. Ancelotti? Quando siamo stati eliminati in Champions non è stato per un problema di forma. Sono felice di averlo avuto come allenatore anche se qualcosa non ha funzionato. Italia e Germania, Nazionali da ricostruire? Un momento di crisi può essere utile. Rispetto alla Germania penso che in Italia il rinnovamento dovrà essere più profondo e Mancini mi sembra l’uomo giusto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.