Cerca
Close this search box.

L’agronomo Giovani Castelli: ”Il concerto si può svolgere, ma non bisogna fare come l’anno scorso. Il comune deve stare attento”

''Il terreno deve essere coperto il giorno prima dell'evento per poi scoprirlo il giorno dopo''

Giovanni Castelli, l’agronomo ufficiale della Serie A, è stato intervistato da Radio Crc: ”Il terreno di gioco deve essere coperto il giorno prima dell’evento ovviamente tenuto coperto il giorno dell’evento e scoperto il giorno dopo. L’anno scorso, invece dopo il concerto di D’Alessio, il campo è stato coperto per una settimana. L’evento si può sempre fare, ma dipende dal modo come lo si fa. Ormai, ci sono delle tecniche che garantiscono anche certi tipi di eventi. C’è la possibilità di fare il concerto e di giocare il preliminare Champions. Non si deve fare come l’anno scorso. In tutta Europa si fanno i concerti negli stadi, l’importante è fare le cose bene e a Napoli non lo si è mai fatto. E’ un peccato perchè il San Paolo durante l’anno è uno dei migliori terreni di gioco della Seria A. Chi organizza certi eventi e il comune devono stare più attenti. In questa ultima stagione le cose sono andate bene. Solo in un paio di volte, per via di cambiamenti climatici inaspettati, il terreno di gioco del San Paolo ha avuto un colore che non eravamo più abituato a vedere”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.