Cerca
Close this search box.

L’agronomo della Serie A: “San Paolo? Il prato sarà perfetto, nessun problema dopo le Universiadi”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss Napoli

Giovanni Castelli,agronomo della Lega Calcio, ha da poco visita il San Paolo per constatare le condizioni del terreno di gioco in vista dell’inizio del campionato. Oggi ne ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ieri mattina ho visto il prato del San Paolo e sta recuperando. Ha quasi del tutto recuperato dal punto di vista della vegetazione, ora ci sono da recuperare i cosiddetti livelli. L’atletica e i pesi hanno leggermente modificato il biliardo del San Paolo, ma nel giro di due settimane tutto sarà a posto. Non è andata così male dunque con le Universiadi. I giocatori non troveranno nessuna differenza da come l’hanno lasciato. Allianz Stadium? Non ci sono problemi lì”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.