L’agronomo della Serie A: “Difficilmente il San Paolo avrà un prato all’altezza per l’inizio del campionato”

"Domenica mattina sarò a Napoli per valutare direttamente la situazione"

Giovanni Castelli, agronomo della Lega Serie A, ha parlato ai microfoni di Radio Crc alla trasmissione ‘Si Gonfia la Rete-Secondo Tempo’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Domenica mattina sarò al San Paolo per valutare direttamente le condizioni del terreno di gioco. A Milano quando ci sono i concerti il prato viene rifatto completamente da chi organizza l’evento, a Napoli non accade la stessa cosa, anche perché poi per rimediare completamente ai danni ci vogliono cifre importanti. Dalle foto ho visto un danno grave e la settimana prossima al San Paolo si svolgerà un evento dilettantistico che di certo non favorirà le cose. Per tutti questi motivi difficilmente avremo un terreno di gioco decente per le prime giornate di campionato.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.