L’agronomo della Lega Calcio: “Giovedì previsto un sopralluogo al terreno di gioco della Spal”

"C'è la necessità di vederci chiaro sulla situazione, anche dopo le parole di Sarri"

Il dottor Giovanni Castelli, Agronomo della Lega Calcio di Serie A, ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Non so oggi in che condizione sia il terreno di gioco della Spal, l’ho visto solo in TV e non posso addentrarmi in valutazioni più complicate. Giovedì farò un sopralluogo per verificare il suo stato generale che dallo schermo non mi sembrava particolarmente problematico, solo che la percezione è diversa da una prestazione, valutabile solo direttamente. Le parole di Sarri sono giuste nel momento in cui lui esprime il diritto dei calciatori di avere un terreno di gioco in condizioni perfette. Il livello dei manti di gioco italiani non è ottimo ma comunque sono stati fatti passi da gigante rispetto agli ultimi trent’anni. Il sopralluogo allo stadio della Spal? Sono ordinari, però c’è la necessità di vederci chiaro sulla situazione e di farlo nel minor tempo possibile. Sul San Paolo? E’ un terreno di gioco a cinque stelle, a volte può perderne mezza ma è sempre un terreno di gioco al top.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.