Cerca
Close this search box.

L’agente di Pjaca tuona: “Non accetterà più una stagione così, il calcio tedesco migliore di quello italiano”

Il procuratore di Marko Pjaca ha rilasciato una dichiarazione sul futuro del suo assistito

Marko Naletilic, procuratore di Marko Pjaca calciatore della Juventus ceduto in prestito allo Schalke04, ha rilasciato una dichiarazione sul futuro del suo assistito, che ha recuperato dal suo grave infortunio al ginocchio:

“Il ragazzo ha capito che avrebbe avuto poco spazio e per conquistarsi il Mondiale ha deciso di andare in prestito. E’ stata un’idea del calciatore e non della società. Marotta e Paratici, dopo averci ascoltato, hanno accettato questa scelta e hanno insistito per fare un prestito senza riscatto. Pjaca può giocare in qualsiasi campionato perché ha forza fisica, ha velocità, ha tecnica. Il calcio tedesco è meglio di quello italiano perché c’è meno tattica e le difese sono molto più aperte. La sua idea è quella di tornare da protagonista nella Juventus, perché se fisicamente starà bene non accetterà più una stagione così”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.