L’agente Fifa Pisacane: “Pavoletti va al Genoa. Una precisazione su Mandragora…”

"Sono state attribuite frasi sbagliate al padre del ragazzo, non è vero che il Napoli lo ha perso per 30mila euro"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’operatore di mercato Vincenzo Pisacane. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Su D’Ambrosio? Resterà all’Inter nonostante le due offerte, una di un club italiano e una di un club tedesco. Su Mandragora? Sono state attribuite frasi sbagliate al padre del ragazzo sul Napoli, il ragazzo non è in azzurro perché ha voluto fare un’esperienza diversa, quella del Genoa. Ora è felice in rossoblù, è perennemente nel gruppo della prima squadra, è contento della sua scelta. La sfida contro il Chievo? I gialloblù sono la vera bestia nera del Napoli quindi prenderei questa sfida con le molle, avrei preferito sfidare una grande squadra. Su Pavoletti? Passerà dal Sassuolo al Genoa”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.