L’agente FIFA Pisacane: “Il nuovo ruolo di procuratore sportivo? E’ una vergogna…”

"Oggi puoi svegliarti una mattina e decidere di essere un procuratore, stiamo portando una diffida alla FIFA"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente FIFA e procuratore sportivo Vincenzo Pisacane. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sul nuovo ruolo di procuratore sportivo? Mi sento deturpato di un titolo per cui ho studiato e fatto un esame in cui hanno partecipato in 700 e l’hanno passato in 78, per queste ragioni stiamo portando una diffida nei confronti della FIFA, oggi uno si può svegliarsi la mattina e decidere di essere un procuratore. Su Roma-Napoli? Spero possa essere la partita della pace. Il Napoli mi è parso troppo nervoso, dai giocatori in campo all’allenatore. Al secondo posto per gli azzurri non credo più, per il terzo invece c’è ancora qualche possibilità. Farei giocare De Guzman per le sue capacità in fase passiva, dovranno esser bravi tutti a dare una mano in fase difensiva.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.