L’agente Fifa Parisi: “Costant e il Napoli? Storia passata. Europa League, possibile l’en plein”

"Bisogna esser ottimisti, tutte e 5 le squadre italiano possono superare i loro impegni in Europa League"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Fabio Parisi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Sul momento delle italiane in Europa League? Il livello di questa competizione è alto ed a parte il Napoli dovranno tutte sudarsi la qualificazione, però bisogna esser ottimisti e sperare in un amplein. Benitez farà turnover? Non mi piace questa parola perché sa tanto di una differenziazione tra titolari e riserve, la partita di stasera sarà una possibilità per chi gioca di meno di mettersi in evidenza. Su Roma-Juventus di lunedì? Non sarà decisiva, il calcio vive di momenti, bastano una serie di risultati utili consecutivi per stravolgere tutti i pronostici. La situazione attuale del Napoli? Fa bene Benitez a non porre l’attenzione oltre il prossimo impegno anche perché basta una disattenzione per cambiare totalmente il trend di una stagione, più il livello sale più diventa complicato raggiungere traguardi importanti. Se Costant poteva esser utile al Napoli? E’ ormai un discorso passato, chi occupa il suo ruolo a Napoli sta facendo benissimo.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.