Cerca
Close this search box.

L’agente Fifa Napolitano: “Zaza più di Pavoletti. Proposti al Napoli Isak e Haller, ma si valutano profili che conoscano la Serie A”

Le parole dell'Agente Fifa ai microfoni di Radio Marte

Riccardo Napolitano, agente Fifa, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live in onda sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Zaza è un pallino degli azzurri, conosce il campionato italiano. Tutte le strade portano a Zaza che sembra più percorribile di Pavoletti. Altri nomi? Ci sono state altre proposte, come Isak, Haller, ma il cerchio si chiude intorno a Zaza e Pavoletti. Isak è stato proposto al Napoli da un collega. Isak è interessante, ha 17 anni, il Napoli cerca un calciatore già pronto per il calcio italiano. Può essere che il Napoli possa fare tale investimento, ma credo che in questo momento il Napoli voglia sopperire alla mancanza di un attaccante di peso lì davanti data l’assenza di Milik. Napoli su un terzino sinistro? Credo che il Napoli stia pensando all’attaccante, ma stia guardando anche al terzino. Il problema principale è dovuto al fatto che Sarri è restio a schierare certi giocatori che magari ha avallato lui stesso, come ad esempio Valdifiori o Rog. Se il Napoli vuole andare a coprire quel buco che per via della Coppa d’Africa si creerà con la partenza di Ghoulam, deve andare su un nome condiviso anche con l’allenatore e fare una scelta ponderata per evitare un non utilizzo.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.