Cerca
Close this search box.

L’agente FIFA Morabito: “Non si può parlare sempre di arbitri”

"In Inghilterra anche in caso di errore non si fanno titoli sui giornali e siti sportivi"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente FIFA Vincenzo Morabito. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Ho paura che se non la smettiamo tutti di commentare l’operato degli arbitri questi non saranno mai sereni all’inizio di ogni partita. In Inghilterra gli arbitri sono anche peggiori dei nostri ma tra le pagine dei quotidiani e sui siti internet non si parla mai di loro. Sul mercato di gennaio? E’ brutto da un punto di vista qualitativo, i giocatori forti chi li ha se li tiene stretti, però il Napoli è riuscito a far la sua parte con Gabbiadini che è un calciatore importante. Sulla sfida con la Lazio? Curiosità sulle condizioni psicologiche di Felipe Anderson dopo la notizia dell’arresto del padre vista la sua fragilità mentale, lasciando da parte questi discorsi biancocelesti e azzurri sono le più serie candidate al terzo posto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.