L’agente Fifa Morabito: “Calciomercato assurdo e destabilizzante”

"In questa sessione dovrebbero esser consentite solo operazioni di vera riparazione"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Vincenzo Morabito. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Questo mercato è stato assurdo, io credo vada rivisto tutto. Devono esser consentite operazioni solo a club che hanno avuto infortuni gravi tra i loro calciatori. I giocatori si sentono in esame o vogliono andar via e questo non porta certamente serenità al gruppo. La trattativa più calda del momento? Certamente quella di Destro, Galliani è stato smascherato dallo scherzo di RDS. Va capito inoltre cosa sta accadendo al Parma, perché ci sono giocatori che non prendono stipendi da 7 mesi e poi si sente di Pazzini che vorrebbe andare a giocare proprio a Parma, credo vada monitorata la cosa per la regolarità del campionato. Il secondo posto? Il Napoli ha tutte le carte in regola per agganciare la Roma. Sulla Lazio? Pioli sta facendo molto bene ma i biancocelesti hanno qualcosa in meno rispetto al Napoli. Rinnovo di Bentiez? Se ne discuterà a fine stagione, io non escluderei una sua conferma in caso di risultati positivi, in alternativa sono sicuro che il Napoli non si farà trovare impreparato.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.