L’agente FIFA Martorelli: “La prelazione su De Roon conterà relativamente nel prossimo mercato”

"Il calciatore non è obbligato ad andare al Napoli, tutte le offerte verranno valutate"

Il procuratore sportivo Giocondo Martorelli ha parlato ai microfoni di ‘Si Gonfia la Rete – Secondo tempo’, in onda sulle frequenze di Radio CRC. Ecco quando evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Gli ultimi minuti di partita al Napoli sono stati fatali nelle due partite più importanti, in trasferta contro Juventus e Roma. Io sono convinto che il Napoli non si lascerà scappare l’occasione del secondo posto. Su De Roon? Il discorso sull’opzione è qualcosa che riguarda soprattutto i media, se ci saranno altre offerte concrete il calciatore partirà al di là di eventuali prelazioni con il Napoli. Su Alberto Grassi? Probabilmente l’infortunio che ha avuto appena arrivato ha condizionato poi il suo ruolo nelle gerarchie azzurre, dalla prossima stagione inizierà alla pari con gli altri e certamente avrà più minuti.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.