L’agente Fifa Damiani: “Napoli, non prenderei uno svincolato. Sì ad Inglese, su Milik…”

"Due azzurri potrebbero adattarsi nel ruolo di prima punta, vedremo"

L’agente Fifa Oscar Damiani ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete in onda sulle frequenze di Radio Crc per analizzare la situazione riguardante l’infortunio di Arek Milik. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non prenderei assolutamente uno svincolato, è chiaro che manchi una prima punta classica ma per il gioco di Sarri Ounas e Callejòn possono adattarsi. Ho letto che a gennaio potrebbe già arrivare Inglese anche se mi auguro che Milik recuperi velocemente. L’infortunio di Milik non aiuta ma il gioco di Sarri non ne risentirà, il polacco non era il titolare e gli attaccanti per continuare questo gioco ci sono già. Si potrebbe pensare a qualche risorsa nel settore giovanile. Il Napoli ha incontrato sei squadre in queste prime partite non di grandissimo livello. Napoli e Juventus sono le squadre più attrezzate, le milanesi non sono ancora pronte”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.