Cerca
Close this search box.

L’agente Fifa Cicchetti: “Napoli, si riapre la trattativa per Hector Herrera”

"Per trattare con il Porto serviranno almeno 25 milioni"

Gianfranco Cicchetti, agente Fifa, ha parlato ai microfoni di ‘Si Gonfia la Rete’, in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco le sue parole evidenziate dalla redazione di IamNaples:

“Bisognerà tenere d’occhio Aguero, Lewandowski e Cavani, appena uno di questi tre calciatori dovesse muoversi è probabile che ci sia una rivoluzione negli attacchi delle migliori squadre europee e questa situazione potrebbe riguardare anche Higuaìn per cui vedo due soluzioni, o il rinnovo che vorrebbe dire però che il Pipita chiuderà la carriera a Napoli, o la cessione che permetterebbe però al Napoli di rifare la squadra con i soldi della plusvalenza, cercando poi di ricostruire la squadra con calciatori giovani o in rampa di lancio. Su Sportiello? Il numero uno sarà ancora Reina con Sepe che tornerà dalla Fiorentina a fare il secondo. Vedo bene in ottica Napoli i due atalantini Conti e De Roon. Anche Ionita del Verona è nel mirino e non sottovaluterei la pista friulana con Badu e Zielinski sempre seguiti. Il Napoli inoltre è tornato prepotentemente in corsa per Hector Herrera del Porto, il problema resta il costo ed i portoghesi per meno di 25 milioni non si siedono nemmeno a trattare.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.