Cerca
Close this search box.

L’Agente FIFA Cavallo: “Improbabile la pista che porta a Mario Suarez. Per Javi Garcia invece c’è qualche spiraglio”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l’Agente FIFA Giovanni Cavallo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Con Rafa Benitez si è aperto un ponte tra Spagna e Italia. Su Mario Suarez? L’Atletico Madrid non vorrebbe smantellare completamente la rosa, soprattutto dopo le cessioni di Felipe Luìs e Diego Costa, per questo lo vedo come un acquisto improbabile, lo stesso Simeone ha dichiarato di volerlo trattenere. Su Javi Garcia? E’ un profilo simile a Mario Suarez, non è impossibile però pensare ad un accordo tra Manchester City e Napoli anche se il costo del cartellino è molto più alto visto il profilo internazionale dello spagnolo, si parla anche di un interesse del Benfica ma se potesse scegliere il calciatore virerebbe dritto verso Napoli, vista anche la presenza di Benitez e la colonia spagnola con Michu, Albiol e Callejon. Su Parejo del Valencia? Non so se il suo stile di gioco si adatti al calcio italiano, è più una mezzapunta, il Valencia è in una grossa difficoltà economica, c’è in questi giorni il passaggio di società e c’è una situazione un pò incerta per questo può accadere di tutto.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.