Cerca
Close this search box.

L’agente Fifa Cavaliere: “Vorrebbe giocare di più, si sta inserendo bene a Napoli. Sarà il futuro del centrocampo croato”

"Insieme a Pasalic è il futuro del centrocampo croato, sarà la mezz'ala del futuro"

L’agente Fifa ed esperto di calcio croato Vincenzo Cavaliere ha parlato ai microfoni dei colleghi di Tele Club Italia soffermandosi sulla prima parte di stagione in azzurro di Marko Rog. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Ovviamente gli piacerebbe giocare di più, è però tranquillo e si sta ambientando bene a Napoli. Venerdì può essere il suo momento. Con la Dinamo Zagabria giocava anche trequartista ma quello croato è un calcio diverso dal nostro, i ritmi sono più lenti e quindi è più facile trovare spazi. Insieme a Pasalic è il futuro del centrocampo croato, sarà la mezz’ala del futuro. A differenza di Rog, Pasalic sta giocando con continuità da due mesi, ha la possibilità di giocare. Se non c’è questa possibilità è difficile integrarsi. Su Livakovic? È un portiere molto forte, bravo anche coi piedi. È stato a Napoli per far visita a Rog, non mi risulta un interesse del Napoli.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.