Cerca
Close this search box.

L’agente Fifa Brovarone: “Roma-Napoli, gli azzurri possono tentare il colpaccio. I giallorossi si guardino dall’Inter”

"Caso Totti? Spalletti ha fatto troppo il protagonista"

L’agente Fifa Bernardo Brovarone ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete per fare il punto sulla squadra azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Mi piacerebbe che si riuscisse, nel calcio, ad acquisire una mentalità differente come in altri paesi. Sarebbe bello che ci fosse rispetto delle regole ma è difficilissimo, il meccanismo che c’è qui in Italia non è bello. Nei momenti decisivi dove il risultati conta il doppio succedono sempre queste cose, come accaduto ieri sera con la Fiorentina che sarebbe partita in vantaggio. Bisogna essere più forti di ciò, lasciando in campo un’impronta vera e il Napoli in tal senso lo sta facendo. Roma-Napoli è una gara importante che però avrei preferito si disputasse in un momento più importante. I giallorossi si guardino le spalle dall’Inter, non vedo molti margini per rimontare sul Napoli. Vedremo una gara imprevedibile dove il Napoli potrebbe fare il colpaccio. Spalletti? Ha fatto il protagonista, una vicenda del genere si poteva gestire in maniera molto più franca. Probabile ci fossero dei precedenti che non hanno aiutato, mettere Totti al 89′ contro il Real Madrid è stato un errore enorme del tecnico”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.