Cerca
Close this search box.

L’agente Fifa Accardi: “Napoli, devi credere allo scudetto. Il gruppo azzurro è molto unito”

"Ho la sensazione che Sarri abbia tutte le intenzioni di continuare con il Napoli, il contratto che ha sottoscritto lo ha blindato"

L’agente Fifa Beppe Accardi ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Credo che il blocco Napoli sia una bella cosa, tutti hanno sposato la stessa filosofia. Non credo proprio ci sia una cospirazione contro De Laurentiis. Io penso che Sarri ci creda allo scudetto, è un suo modo di essere. Il tecnico del Napoli è un perfezionista, sa che le insidie sono dietro l’angolo. Il fatto che si sia creato un gruppo tanto unito e coeso. Tutti credono di poter lottare l’anno prossimo per un traguardo storico come lo scudetto, al Napoli servono pochi pezzi che vanno a completare un mosaico già ricco. Ho la sensazione che Sarri abbia tutte le intenzioni di continuare con il Napoli, il contratto che ha sottoscritto lo ha blindato. La clausola è uno svantaggio per il tecnico, fino al prossimo anno ad ogni modo il problema non sussisterà”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.