Cerca
Close this search box.

L’agente di Zuculini in Italia. Ecco perchè…

Finalmente si è capito il motivo della presenza dell’agente Fifa sudamericano nella riunione di mercoledì a Milano con il d.s. del Napoli Bigon e gli agenti di Immobile e Aronica. Nel capoluogo meneghino si è parlato anche di Bruno Zuculini, centrocampista classe ’93 del Racing de Avellaneda, elemento già seguito dal Napoli in passato. Fratello di Franco, con uno sfortunato passato al Genoa ed oggi al Saragozza, il giovane argentino potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto.

Fonte: Calciomercato.com.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.