Cerca
Close this search box.

L’agente di Zarate rivela: “Mauro non ha ricevuto un anno di stipendio! Lotito può tutto”

Anche dopo essersi svincolato con l’Art. 14 della Fifa, prosegue lo scontro tra Mauro Zarate e la Lazio. La società biancoceleste, tramite il proprio avvocato, ha fatto sapere di aver chiesto un risarcimento di 10mln di euro al giocatore mentre il giocatore lamenta il mancato pagamento dello stipendio nell’ultimo anno alla Lazio. Per saperne di più, TuttoMercatoWeb.com ne ha parlato con l’agente del giocatore, Luis Ruzzi: “Ormai la situazione è comica. Solo così si può definire questa situazione del risarcimento. Noi andiamo avanti per la nostra strada perchè non è possibile che un giocatore non riceva un anno di stipendio. Solo in Italia, dove Lotito evidentemente ha influenza, può succedere tutto questo. Ma non c’è un organo che controlla e che, in caso di mancato pagamento, penalizza anche le società con i punti in classifica?”

Siete mai stati contattati da Lotito o altri dirigenti per questa situazione?
“Perchè la Lazio ha dei dirigenti? A me non risulta. La Lazio è Lotito, tiene sotto controllo tutto, dalla squadra ai tifosi, fu capace di far esporre anche uno striscione contro il giocatore a causa del contratto quando lui era l’idolo dei tifosi… Recentemente ha parlato dei maghi della Roma, ma io posso dire che una veggente ce l’aveva lui ed i giocatori dovevano andarci prima delle partite…”

L’associazione calciatori come s’è comportata?
“Tommasi voleva muoversi, poi evidentemente per motivi politici ha fatto un passo indietro. Gli avevo chiesto di venire a vedere come si allenava Zarate da solo… In Italia purtroppo funziona così, Lotito può fare tutto, ha addirittura due squadre quando questo è vietato. Abbiamo rinunciato per questo all’arbitrato, vedremo davanti alla Fifa cosa accadrà. Ci sarà da divertirsi”.

Al Velez come sta andando?
“Ha avuto un infortunio, purtroppo non giocava da molto, ma ha iniziato molto bene con 5 gol realizzati. Lì è un idolo, è casa sua e sta tornando ai suoi livelli”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.