L’agente di Verratti sibillino: “Panchina se avesse scelto il Napoli? Probabile”

H oparlato con Bigon ma i giovani hanno bisogno di fiducia

Donato Di Campli, agente di Marco Verratti, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “L’accordo è quasi vicino. Toccherà  a noi poi decidere ed accordarci. Perché si sceglie l’estero? Perché le società sono miopi. Dubitare di Insigne e Verratti e da folli. Questi ragazzi hanno bisogno di fiducia e di essere coinvolti; dovessimo scegliere il PSG, sappiamo che lì troveremmo Ancelotti che è una garanzia. Se Marco si fosse chiamato Verratinho? Leggo di spendere 38 mln per Lucas; ma in Italia abbiamo talenti incredibili! Nulla contro il Napoli: ho parlato con Bigon ma non posso cedere i diritti d’immagine del ragazzo a qualsiasi società. Se avesse fatto la panchina? Probabile; sicuramente non sarebbe partito titolare.”

 

La redazione

F.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.