L’agente di Maradona: ”A gennaio ho proposto Dario Benedetto ad ADL, mi ha detto…”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Marte

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Stefano Ceci, amico di Maradona: “Diego l’ho sentito questa mattina, si è qualificato con i Dorados agli ottavi di finali della nostra coppa Italia. E’ arrivato primo nel girone e sfiderà una squadra di A agli ottavi. Mi ha chiesto 11 profumi, vuole regalarli a tutti i ragazzi che hanno giocato. Ho sentito De Laurentiis a gennaio perchè avevo la procura di Dario Benedetto, ma il presidente è stato sincero, mi ha detto che se lo prendeva avrebbe dovuto farlo giocare anche perchè parliamo di un attaccante del Boca e la sua valutazione non era bassa, si parlava di 20 milioni. Mi ha promesso che ne avrebbe parlato con Ancelotti e se rientrava nei piani del tecnico si sarebbe chiusa. Dopo l’operazione, Maradona sta perdendo peso, è felice con la sua squadra per cui sta molto bene”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.